• Sign Up! To view all forums and unlock additional cool features

    Welcome to the #1 KIA Telluride Forum and KIA Telluride community dedicated to KIA Telluride owners and enthusiasts. Register for an account, it's free and it's easy, so don't hesitate to join the KIA Telluride Forum today!


Air Jordan 7 Bordeaux

vzq6n991

New Member
Messages
2
Likes
0
Location
DSFDSFGDF
#1

L'Air Jordan 7 è la settima stilegowhere.com scarpa da basket di Michael Jordan. È uscito originariamente nel 1992 e MJ ha vinto il suo secondo campionato NBA consecutivo con questa sneaker. Le colorazioni originali includono "True Red / Raptors", "Hare", "Cardinal" e "Bordeaux". L'Air Jordan 7 Retro è una scarpa da cerchio decente. È probabilmente uno dei migliori retros in cui giocare poiché ha un buon supporto, una trazione aderente, un'ammortizzazione confortevole, un ottimo bloccaggio, materiali durevoli e una vestibilità solida.

Nonostante abbia solo pochi anni, la partnership tra Jordan Brand e Paris Saint-Germain è stata Air Jordan scarpe donne nere fruttuosa. Le opportunità di crossover sono illimitate poiché la crescente popolarità di Jordan Brand in Europa e la vastità del PSG hanno accolto con favore alcuni prodotti incredibili sul fronte delle calzature.

Visto qui per la prima volta tramite immagini, Air Jordan 7 espande il design fantasioso di Tinker Hatfield sostituendo i pannelli della parte centrale del Air Jordan 7 Bordeaux piede e della caviglia con finestre in rete trasparente. Non solo migliora la traspirabilità e offre un dettaglio unico mai visto nell'AJ7, ma in realtà tocca l'intento di Hatfield di ridurre il peso delle calzature (visto in modelli come l'Air Flight Huarache, un parente stretto dell'AJ7).

Le scarpe sono decorate in pieno sapore parigino, con bianco, rosso, blu scuro e oro che 100% autentico punteggiano i suoi dintorni mentre annuiscono vagamente alla famosa colorazione olimpica. Sul tallone, in sostituzione del posizionamento "23" sugli AJ7 standard, c'è un giglio e un volto della Torre Eiffel. Infine, il test familiare di "PANAME" e "ICI C’EST PARIS" può essere visto sulle solette e le alette esterne. Anche le scatole da scarpe personalizzate faranno parte del pacchetto completo.

https://www.stilegowhere.com/
 


Top